DUE GIORNI AL RENON
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 01 Agosto 2012 13:47
Eccoci qua x un altra nuova straordinaria avventura owls.....la due giorni del Renon .
Il venerdì pomeriggio partenza a scaglioni, chi da Dalmine, chi da Ranica e chi da Bologna. Destinazione, altopiano del Renon a Soprabolzano. Nel tardo pomeriggio, ci riuniamo quasi tutti e dopo aver piazzato camper, tende e bivacchi di fortuna, subito al pratical a fare un po’ di frecce. Gio ne approfitta e prova il suo nuovo arco. Tra volee di frecce e risate arriva l’ora di cena e si và tutti a organizzare e a condividere quello che si ha. Menù a base di carne alla piastra, insalata e vari stuzzichini e assaggini. Tutto scelto e comprato con cura da Osvy, addetto alla spesa, consigliato da dietro le quinte da Stella. Prima di mangiare ecco arrivare l’ ultimo ritardatario, Valter con Terry...e così la truppa owls è al completo. Si mangia tutti insieme e con noi c’è anche la famiglia Ercolani (cobra) e la family Grossi. Finita la cena iniziano i primi discorsi impegnati, un gruppetto che parla di tiro istintivo e mirato, un’altro di gasolio freddo o caldo, mentre i ragazzotti della compagnia (otzi e yuston) si preparano ad andare a sondare il terreno (non di gara) x le due serate al Renon. Passa la notte, addolcita dal rumore dell’acqua che cadeva copiosa sull’accampamento, ci si trova al mattino del sabato x la partenza del primo giorno di gara: tipologia tracciato. Ognuno nella propria piazzola scelta con cura il giorno prima, compagni simpatici e agguerriti, si ride e si scherza, ma sempre cercando la prestazione migliore. Arriva la fine della gara e ci sono già i primi confronti di risultato e i commenti di un percorso bellissimo. Dimenticavo che ci siamo lanciati una sfida all’interno della compagnia, tre squadre owls così composte: Dima Stella Valter,,,,,Yuston Osvy Hotzy ,,,,Erman Otti Gio,,,, Qui si vede dopo il primo giorno sul percorso rosso x i ricurvi dimi 1° ,,,valter 5° ,,,,marcus 9° ,,,ermanno 14°,,,,, gio 1°,,,, Per i longbow stella 1° ,,,,,osvaldo 9° ,,,oti 2°,,, Arco storico paolo 13° ,,,,
Diciamo un buon inizio di gara x gli owls ,da mantenere domani...la sera ancora tutti assieme al motor home owls, cena a base di gnocchetti sardi al ragù con cuoche Stella Terry e Franca ai fornelli. Dopocena rilassante, chi resta al camper, chi và a mangiarsi lamponi e gelato e chi fa le ore piccole.L’avrete già intuito, dopo aver segnato il terreno la sera prima ....!!! Temporalino notturno x rinfrescare un po’ e via arriva il grande giorno finale di gara con 14 piazzole stile battuta e 14 piazzole stile 3d. Pronti via alle 9 si inizia con i primi tiri.
C’è chi è teso, chi tranquillo, chi comincia a far conti di quanti punti deve far e chi ha fatto nottata e si deve tirar insieme e capire che cosa vuole dalla vita. Verso le due tutti abbiamo finito e ci riconfrontiamo per i pareri di giornata e per come siamo andati. Chi bene, chi benino e chi ha sofferto. Ma all’improvviso, ecco i verdetti tanto attesi, un po’ stravolti rispetto al primo giorno. Partiamo con i ricurvi ...Dima 1°,,,, Yuston 12° ,,,Ermanno 17° ,,Valter 20° ...Gio 1°.... Per i longbow,,, Otti 2° ,,,stella 1° ,,,,osvaldo 6° ,,, Per l’arco storico Hotzy 17°,,,,grandi risultati ,,,, Vi eravate dimenticati il trofeo a squadre?
Prima squadra Dima, seconda squadra Yuston, terzi squadra Erman, ma non x colpa delle bimbe…… ahahah......grande risultato x la family Maffiuletti e x la owls tutta. Toccante l’ impegno e la grande compagnia tutta unita x due giorni di gara, e non solo, FANTASTICI.
Dopo le premiazioni il rientro a casa stanchi ma contenti, contenti di aver vissuto anche questa esperienza. Arrivederci x nuove avventure sotto le ali del gufo.....ciaooooo !!!!!!!!
Yuston