CAMPIONATI EUROPEI
- Dettagli
- Creato Giovedì, 21 Giugno 2012 08:53
Ormai manca veramente poco, diversi gli arcieri della owls impegnati in questo evento. Osvy, Ermanno, Marco, Paolo Bort(bisogna trovargli un soprannome), Valter, Sara, Beppe, Stella, Dima. Dopo un primo approccio al controllo materiali, vedremo come si riuscirà a tenere alta la bandiera owls. Da martedì 26 giugno tutti impeganti sui campi gara. Vi terrò aggiornati sugli eventi.
FORZA RAGAZZI
23\06 Eccoci arrivati in Presolana, l'adrenalina inizia a salire, l'emozione pure, tanto l'entusiasmo e la voglia di iniziare questa avventura. Ci riuniamo tutti e prepariamo l'attrezzatura per fare il controllo materiali. Compiliamo le varie schede e entriamo nel capannone dove risiederanno per tre giorni i capicaccia.
Finito il controllo materiali, la voglia di provare il pratical era altissima, serviva anche uno stratagemma per far abbassare un po' l'emozione, e allora via a tirare frecce su frecce ad ogni tipo di sagoma presente nel pratical, oltretutto anche ben fornito. Come di consueto è iniziata anche una piccola garetta tra di noi. Alla fine eravamo soddisfatti e appagati dall'attività arcieristica e finalmente abbiamo smontato gli archi e ci siamo resi disponibili per le foto di rito.
..........e ora??? Destinazione yena per la notturna!!! Certo che non ci perdiamo nemmeno un appuntamento!!! Che buontemponi, si ma sempre con arco e frecce.
MARTEDI' 1°GIORNO
Ecco i risultati del primo giorno di gara: Paolo B. 55°, Stella 15°, Dima 119°, Sara 16°, Beppe 23°, Valter 23°, Ermanno 73°, Marco 106°, Osvy 18° e i due yotini Nicla 26° e Simone 115°.
L'animal round era proprio impegnativo con tiri oltre i 50m ed ha premiato chi ha avuto costanza nei tiri, i punteggi erano infatti poco differenti per sagoma e spot.
La tensione è palpabile nell'aria, forza owls potete migliorare il vostro piazzamento!
Domani Stella e Paolo riposano per gli altri buone frecce.
MERCOLEDI' E GIOVEDI'
Gare all'insegna di molti spostamenti nella classifiche, recuperiamo posizioni su posizioni, arriviamo a sera veramente distrutti e con pochissime energie in corpo. La compagnia degli stranieri per ora è piacevole e gioviale, non ci sono stati particolari problemi di comprensione o altro. Dobbiamo continuare a testa bassa, senza farci influenzare dall' ambiente esterno, anche se è veramente difficile, qui è tutta una festa!!!
Ad oggi le classifiche in mio possesso sono le seguenti, non ci sono i seniores perchè ieri hanno riposato, ma comunque per ora siamo così posizionati:
Hotzi (Paolo) 43° - Stella 20° - Dima 63° - Sara 24° - Erman 51° - Marco 81° - Nicla 30° - Simi 102°
Oggi è l'ultima giornata di gare per le ricurvo femminili, mantre i ricurvi maschili riposano. Forza ragazze scalate ancora delle posizioni, noi vi sosteniamo con il pensiero.
Venerdì e Sabato
Venerdì si sono concluse le gare per le ragazze, Nicla e Sara. Entrambe entusiaste per la loro prestazione, soprattutto Sara. Chiudono il loro europeo in 17°posizione Sara e 34° posizione Nicla. Ancora un bravissime da parte di tutti.
Per quanto riguarda gli altri atleti owls, sabato è stata una sofferta conclusione. Unica freccia a piazzola. One shot one kill (a fare gli europei si imparano anche queste cose). Tante le piazzole a zero, ma nessuno ha mollato di una virgola, anzi c'è chi addirittura si è avvicinato paurosamente al podio, vedi Osvy che con una fantastica prestazione ha scalato la classifica fino ad arrivare alla 4° posizione a soli 30 punti dal 3° classificato.
Appena esporranno le classifiche ufficiali le riporterò, anche perchè ora non mi ricordo di tutti e onde evitare di dire eresie aspetto.
Ma.......Ma.......Il toto posizione chi lo avrà vinto??? Restate aggiornati e basta riposare, si parte con la FIARC!!!
ECCOLE ECCOLE ....LE CLASSIFICHE FINALI
HOTZY CAMAS chiude con 873 punti in 45° posizione
STELLA CAFLB chiude con 953 punti in 20° posizione
DIMA CAMRI chiude con 1486 punti in 35° posizione
SARA CAFRI chiude con 1126 punti in 17° posizione
BEPPE VETLB chiude con 870 punti in 28° posizione
VALTER VETRI chiude con 1225 punti in 25° posizione
ERMAN CAMRI chiude con 1409 punti in 57° posizione
IUSTON(marco) CAMRI chiude con 1358 punti in 81° posizione
OSVY VETLB chiude con 1235 punti in 4° posizione
NICLA SCRI chiude con 985 punti in 34° posizione
SIMO CAMRI chiude con 1245 punti in 102° posizione
Qua si conclude la nostra avventura europea, spicca la buonissima posizione di Osvy, ma soprattutto il fatto che siamo stati un bellissimo gruppo affiatato che cercava sostegnao l'uno con l'altro. Bravi ragazzi e alla prossima.