C.I. indoor Pesaro 2015

 

door4

Per un arciere abituato a vivere in mezzo ai boschi, prati rigogliosi e a stretto contatto con la nadoor1tura, il pensiero di andare a fare una gara in una palestra, di primo acchito non è molto allettante. Però, perchè un però c'è sempre, sono esperienze che a mio avviso devono essere provate, prima di dire “ io al chiuso non tiro, perdo la poesia e il fascino per questa disciplina”. Questo è stato anche il mio pensiero quando decisi di partecipare al primo indoor. Beh, vi posso garantire che non centra niente con le gare e le attività che facciamo durante l'anno, ma questa degli indoor come esperienza è veramente valida. Il clima e l'entusiasmo che si crea tra tutti gli arcieri, è impagabile. L'emozione dei primi tiri con tanta gente che guarda solo te, è inarrestabiledoor2. L'adrenalina che ti scorre nel corpo quando sei in finale, è una cosa indescrivibile. Per questo mi piacciono gli indoor, per questo mix di emozioni che pervade in tutto il palazzetto e avvolge ogni singolo arciere.

Così anche quest'anno come compagnia ci siamo iscritti in un buon numero, chi già navigato, door6e chi invece al suo primo indoor. La destinazione era Pesaro, dalle amiche Letizia e Elena. Non vi descriverò nello spedoor9cifico ogni singola gara e ogni singola prestazione, ma vi posso garantire che la 04owls si sa difendere, e sa lottare fino all'ultima freccia, strappando delle medaglie importanti proprio negli ultimi tiri. La presenza costante di tanti amici che ti sostengono e che in quel momento tifano per te, sono un toccasana per gli arcieri che sono riusciti ad approdare alle finalissime della loro categoria. Carlotta, Gio, Stella, Dima, Erman, Valter e Terri, sono per questo indoor i finalisti della owls. Siamo approdati alle fdoor8inali dopo due giorni di gara, dove i migliori 6 si aggiudicano questo privilegio. Nulla togliere anche a tutti gli altri membri della compagnia, che hanno lottato e ci hanno entusiasmato. Dai nostri logbowisti, Armando il simpaticone, Paolo il riflessivo, Adriana sempre pronta a spronare, Laura gioia sincera, Terri la combattente, Robi l'allegria e Nicola, sono le persone che hanno contribuito al raggiungimenti di questo risultato. E si, la compagnia, si è portata a casa oltre che a medaglie negli internazionali, due ori e un bronzo nel campionato italiano. Risultati pesanti e importanti che sono door10arrivati grazie all'impegno e alla costanza del singolo, ma anche grazie a chi ha creduto nel singolo.

Questi sono pensieri, emozioni e racconti di me medesimo, che si entusiasma con una freccia e si commuove con un abbraccio dopo il risultato. Grazie Pesaro e grazie owls.

door3

Ciao Dima

P.S. Per chi non lo sapesse ancora.

Otti campionessa italiana cuflb

Valter bronzo semri

Dima campione italiano camsi