Renon bagnato...non ci ferma!!!
- Dettagli
- Creato Venerdì, 01 Agosto 2014 14:36
Ecco sono le 10:17 del 28/07/2014 e le emozioni del Renon non sono ancora finite perchè a sorpresa arriva un email del Dima che chiede a me di scrivere due righe al riguardo e ricomincio ad agitarmi!!Si perchè si sà la Roby è così... "si agita"!!
Bè gufazzi la mia avventura al Renon è stata proprio un susseguirsi di tanti stati d'animo ed emozioni.
Tutto è iniziato per merito della Mari che un pò di tempo fà mi disse:<<Robyyy andiamo anche noi al Renon?>> ..Io:<< Mari io al Renon?? ma tè sei fuoriii?!!>> ...Ma poi l'espressione sul viso di Mari,la sua grinta, la determinazione e la sua voglia di vivere questa esperienza mi ha dato il coraggio e "La motivazione".
E via venerdì ore 14:00 ci si trova all'officina di Dima giusto per un salutino dispettoso e si parte (...dicono forse io un pò troppo a manetta ..scusa Luca Magni e famiglia ;-))
Ore 17:45 circa finalmente a Kematem ...lì scatta l'agitazione perchè ci si rende conto che all'iscrizione c'è tantissima gente e sembra tutta gente esperta e tosta!!
Il posto fantastico aiuta ad attenuare l'agitazione, grandi prati verdi,laghetti con ninfee, pinete spettacolari....vista stupenda!
Ed eccoci a sabato ore 10:10 (dopo aver dormito forse solo un paio d'ore) parte la gara noi dalla piazzola "18" (Io, Mari, Marco, Andrea e altri due venuti dalla svizzera ) due bellissimi stambecchi...faccio sagoma...però poi subito il morale si abbassa per le 5/6 piazzole a zero di fila ...ma i miei compagni di piazzola iniziano a sostenermi...Marcolino:<< Roby calma, vai dentro dritta...>> Mari:<< Roby agites mia stai tranquilla pensa solo che sian qui per divertirci>> poi inizia a PIOVERE e faccio super spot!
La voce entusiasta di Andrea che dice:<<Mamma la Roby ha fatto super spot>> inizia a farmi sorridere e a farmi ridimensionare il tutto e inizio a prendre anche le sagome piccole che sembrano tanto facili ma sappiamo che si possono sbagliare e così a proseguire il percorso con bellissime ambientazioni, tiri lunghi e "sporchi" ma soprattutto costantemente sotto l'acqua bagnandoci fino alle mutande...ma non abbiamo mai mollato, qualcuno si è ritirato e ha permesso così che la nostra piazzola (Marco Mari Andrea e io) si unisse a quella rimasta di Virgy, Luis, Mattia e da li è iniziato il "delirio " di risate :-) perchè tutta quella pioggia stava dando ormai alla testa a tutti!!
Chi asciugava le frecce all'altro come portafortuna, chi innamorato evocando un nome faceva punti su punti, chi pensava alla doccia calda che avrebbe voluto fare con Mari nella camera della nostra pensione e i più intonati poi cantare "O sole mio", "Azzurro", "Su di noi", "Vincerò" ecc....
Bè che dirvi due giorni pieni ed intensi dove mi sono divertita tantissimo e sorpresa di me stessa per il risultato e non solo, dove ho gioito vedendo i miei compagni di piazzola ricaricarsi se il tiro era stato bello, l'energia inesauribile di Andrea che su e giu per i boschi con passo veloce raccoglieva le frecce per poi darcele pulite, Mari che nonostante il dormire poco non ha mai mollato ed è stata un pò il motore, Marco che ci ha fatto da tutor e ci ha supportato.
Un pò commossa nel vedere l'emozione sui visi di Anna,Otti,Giorgia,Gloria , Andrea, Mattia e Stella quando sono stati premiati!!
E che dire poi dell'incontro con il gufo Armando???!!
Bè quest'ultimo particolare ve lo racconterà "sicuramente" chi della 04OWLS c'era al Renon...io aggiungo solamente che nonostante il fortissimo imbarazzo sotto il gazebo, mentre aspettavamo le premiazioni e diluviava, porterò sempre con me le risate che mi sono fatta e ho fatto fare ...
Grazie a tutti ...W il Renon !!!
La Roby