Primo roving di un cucciolo

IL MIO PRIMO ROVING

Il 2 marzo 2014 , una domenica come tutte mi sono alzato un po’ prima per

Prepararmi al mio primo roving ,siamo andati in officina dal Dimitri , mentre aspettavamo 8

Persone per salire sul pulmino della polisportiva di Osio Sopra , arrivò il Jack , quindi il Nick esclamò “volete vedere che si mette dietro il portellone” , così fece…ed abbiamo riso tutti. Poco dopo il Jack spostò l’automobile e siamo saliti tutti sul pulmino . Una volta vicini a Bergamo il Nick cantò le canzoni atalantine.

Arrivammo nel luogo della gara ma prima di tutto mangiammo, poi iniziammo a tirare .Mi è piaciuto molto soprattutto il pendolo che per pochissimi millimetri non ho preso.

Poi con le mie belle blunth ho centrato e mandato giù i 3 conigli. Durante l’attesa nelle piazzole Sara mi spiegava le regole di gara e suggeriva come correggere qualche mio errore da principiante.

Durante la gara fra le varie piazzole abbiamo trovato due punti di ristoro e lì nessuno ha fatto zero punti!!!!! Ho anche scoperto che con gli arcieri del gufo non si soffre la fame……

Una volta finita la gara abbiamo mangiato ancora tutti insieme , abbiamo poi assistito alle premiazioni e io con i miei 214 punti sono arrivato 9° “buono !” ho esclamato. Soddisfatto di questa bella esperienza sono rientrato a casa con i miei genitori.

fEDErico leoni