INDOOR 2013

04OWLS  PRESENTE

 

pres indoor

03/11.....Domenica mattina......ore 07, 30. Siamo pronti per le FINALI!!!

Giornata adrenalinica e stressante sotto il profilo psicologico. Vi posso garantire che aspettare il proprio turno per poi tirare quelle fantastiche o maledette 6 frecce ha un certo non so che di sadico. Quando ti trovi solo con i tuoi 5 avversari in mezzo al campo e sai che quella freccia deve essere la più bella della tua cariera, vi garantisco che allora è il momento dell'errore. Al contrario se si lascia lavorare il corpo e la mente sicuri di aver fatto un buon allenamento e essere pronti per quella freccia, allora si che vola veloce e sicura. Le finali sono questo. Si la tecnica, ma ancor prima la testa. Ho visto molti bravi arcieri crollare sotto al peso delle loro aspettative e delle loro convinzioni. Domina la testa e volerai con la freccia. Ma veniamo a noi, una compagnia veramente all'altezza della situazione. Verdetto finale. 4 medaglie d'oro e 3 medaglie d'argento. Che volere di più, soprattutto per il fatto che per tanti arcieri era la loro prima ad un evento simile. GRAZIE Laura, Osvi, Adri, Mirco,Terri, Otti, Dima. Grazie anche a tutto il resto della compagnia che ha tifato per noi e anche a tutti i partecipanti owls che hanno reso grande questa gara e queste vittorie. 

02/11 ... Eccoci come promesso con nuovi aggiornamenti dai campi di Malles. Le gare sono state veramente molto combattute, tutti gli atleti owls hanno lottato con i denti e con il sudore pur di recuperare posizioni o per riuscire a mantenere le loro. Sono veramente a corto di parole per potervi descrivere gli stati d'animo che circondavano i gufi appena finite le gare. Chi usciva dal campo orgoglioso e fiero per aver mantenuto la posizione conquistata il giorno prima, chi usciva felice e gasato per essere riuscito a fare una rimonta inaspettata, e chi purtroppo ne usciva amareggiato per non aver realizzato un sogno che magari inseguiva da tempo. Nessun problema, ci saranno altre occasioni per rifarsi e per dimostrare il proprio valore. Vi lascio con la curiosità nel dirvi che abbiamo già due campioni italiani, e che altri 13 atleti in maglia nera domani si disputeranno la finale che decreterà il vero campione di questo evento tanto adrenalinico quanto fantastico. A domani, e sarà allora lì che capirete chi ha disputato la finale . Avanti con il tifo per i vostri atleti e forza OWLS.

01/11 ....Per tutti i nostri fan, ecco a voi il primo aggiornamento dai campi in quel di Malles. Gare particolari, chi ha gareggiato sul campo del 3d e chi invece sul campo del tracciato. Piazzamenti provvisori..

Valter 7'*, Terri 1*, Curdu 43*, Gianki 38*, Laura 1*, Paolo 57*, Adri 8*, Stella 13*, Sara 9*, Yuston 39*, Osvi 6*, Hoyzy 6*, Dima 9*,   Ale 5*, Gio 4*, Otti 1*, Arma ultimo, Gigi 31*! Niculi 1*, Mirko 2*, Gip 1*,  Samu e Vladi rispettivamente 5* e 6*.

Dovrei aver inserito tutti. Siamo un casino, i posti sono fantastici, l'organizzazione buona e le gare adrenaliniche. Vi salutano tutti caramente, ci aggiorniamo a domani per nuovi aggiornamenti.

 

Avete capito bene, saremo presenti al 4° campionato FIARC indoor. Occuperemo diverse categorie di tiro con ben 20 atleti impegnati in due giorni di gare mozzafiato. Il terzo giorno si disputeranno le finalissime, dove solo i migliori sei in italia avranno accesso. Facciamo il tifo per gli arcieri in nero, e sempre alto il nostro grido di battaglia VIS ET HONOR.

Non perdetevi i racconti e le impressioni a caldo dei nostri atleti.