Capodanno con i gufi
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 02 Gennaio 2013 14:25
CAPODANNO CON I GUFI
Sono stata una della ultime a decidere di partecipare al capodanno......e la scelta è stata quella giusta.
Ritrovo ore 20 alla palestra del campetto,ogniuno di noi ha portato qualcosa da mangiare e bere,le ottime torte salate di Arianna (moglie di Seba e mamma di Celeste),le pizze,gli antipasti di Terry e Valter,affettati patatine e di tutto di più e ancora di più.....cosi si è dato via alla cena.
Dopo gli antipasti i cuccioli si sono divertiti a giocare con il pallone,la corda e a dire la verità anche noi adulti ci siamo divertiti un sacco a giocare con loro.
Con il sottofondo della musica del nostro deejay Luca si è passati ai primi fatti da Mattia e Sciagu e aspettando la mezzanotte, ecco la nostra garetta:due freccie x paglione,tre paglioni e due squadre....e dopo due giri ecco la fine con la squadra vincente x per pochi punti (più o meno) salire sul podio applaudita dall'altra squadra.
........... mancano due minuti a mezzanotte? Tutti in posizione archi in mano e frecce incoccate inizia il conto alla rovescia...5...4...3...2...1...e le prime freccie del 2013 colposcono i paglioni...seguite dal brindisi, gli auguri a tutti e per la felicità di bimbi e no i botti di inizio anno!
Anche se pieni, due delle buonissime lenticcchie di Stella e il panettone farcito del Virgy ci volevano proprio...quattro chiaccchere in allegria e si son fatte la 2.30 come niente!Stanchi ma tutti felici ci siamo salutati......è stato un fantastico capodanno,veramente stupendo e divertente.Io non sono molto brava con le parole e scrivere di questa sera non è facile per me ma credetemi spero si possa ripetere anche l'anno prossimo e lo consiglio a tutti i gufi e non.
Buon 2013 a tutti. Lara