CAMPIONATI ITALIANI NEL POLLINO

Ciao ragazzi, il primo giorno é passato. Bela ma baha, questo è lo slogan della giornata dei ricurvi. Tipologia di gara tracciato, tiri a distanza massima 55 mt, e a 55 mt le sagome erano piazzate. Un nutrito gruppo di noi ha girato in questo percorso, e dopo qualche piccola goccia di acqua, la giornata si e volta al bello. Un lavoro immane da parte della compagnia organizzatrice, sentieri, gradini, tunnel e corridoi realizzati magistralmente. I longbow e i ciccioli hanno fatto la battuta. Mengre invece il nostro storico e le nostre cafri hanno fatto il 3d. Cisiamo difesi alla grande, piazzando della bellissime frecce in qualche sagoma. Le altre le dobbiamo ancora trovare. I piazzamenti non li sappiamo ancora, stiamo aspettando l'uscita delle classifiche certi che avremo delle fantastiche sorprese. Non sappiamo se in bene o in male, VEDREMO!

Nel frattempo ci godiamo l'ospitalità calabrese e il cibo di Don Ciccio. A domani per altre news e altre notizie. 

SECONDO GIORNO DI GARE.

Eccoci pronti a raccontarvi come è andata la seconda giornata di gare.

La  giornata é cominciata con una pioggia battente, per fortuna é terminata con l'inizio delle gare. La parola d'ordine del giorno é stata "bela ma n'banda".

Abbiamo difeso egregiamente i nostri piazzamenti e recuperato delle posizioni: grande la nostra Adri che si aggiudica la testa della classifica!

Anche oggi si é riconfermato l'enorme sforzo degli organizzatori con

Percors iperfetti sia logisticamente che come scenografia dei tiri.

 A domani per un'altra giornata con i vostri OWLS.

 

TERZO GIORNO DI GARA

Ciao ragazzi oggi terzo giorno di gara ed il motto è "bela ma de là". Sveglia mattutina con i colpi nel paglione del nostro presidente che puntualmente alle 6.00 va ad allenarsi nel nostro pratical privato e poi verso le 7.00 dalle nostre cucciole OTTI e GIO che ci rallegrano con le loro voci gioiose. Trasferimento al tendone per la lettura delle piazzole e poi ai pullman per raggiungere i campi gara. Oggi giornata dal punto di vista metereologico bellissima con un sole stupendo. Io oggi ho affrontato il 3D e devo dire che i campi sono stati preparati magistralmente dai ragazzi della 17LAGO. Dal punto di vista del punteggio, invece, è stata peggiore di ieri. Devo dire che la nostra prof Adriana e il nostro "brontolo" Osvy tengono alto l'onore della compagnia con il primo posto; terzo il nostro panettiere Archettone, mentre gli altri hanno avuto un leggero calo. Stella è passata quinta a pochi punti dalla terza, per domani incrociamo le dita. Dima è passato sesto ma i primi sono ormai imprendibili. Anche per me, sesto in classifica, il podio è ormai lontano. Piolo guadagna due posizioni, la nostra Terry, seppur seconda, è lontana dalla prima; in leggero calo Erman, stabile Gigi, Yuston oggi ha avuto un pesante calo, non si sa se per il caldo o perchè troppo innamorato. Curdu perde qualche posizione, bene infine le nostre cucciole che si piazzano sempre ottimamente ai primi posti. Che dire anche oggi è passato e prima di cena tutti ai telefonini a guardare le classifiche con i soliti commenti e propositi per domani. Siamo un bella squadra, sempre allegri e scherzosi. Dimenticavo: un grazie alla nostra Rina che ci fa trovare sempre squisiti panini al rientro dai campi!
 A domani, in bocca al lupo a tutti gli arcieri e vinca il migliore!

DIESEL 53

QUARTO GIORNO DI GARA

Oggi quarto ed ultimo giorno di gara, motto di oggi "bela e spot".... magari!!! Per qualcuno di noi non è stato proprio così ma comunque i nostri gufi si sono difesi alla grande!
Novità della giornata: la prima a fare due frecce al paglione è la nostra Adriana, che all'alba delle 5.30 era già sveglia e con l'arco in mano, nonostrante sia una VETERANA dei campi sentiva anche lei crescere la tensione, a bilanciare questa tensione ci hanno pensato Stella e Terry che la mattina vogliono dormire. Partenza anticipata di mezz'ora per permettere di finire in anticipo e prepararsi alle premiazioni, forse anche troppo anticipata dato che qualcuno (le prime quattro piazzole dei ricurvi) sono state dimenticate all'arrivo dei pullman dai capocaccia!
 Nessun problema per i nostri intrepidi Dimitri ed Ermanno che sono riusciti a mantenere le loro posizioni. (6° e 20°) Curdu con una zampata finale guadagna otto posizioni e finisce 34°. Marco termina 56°. Il nostro seniores Valter con un'ottima gara scala la classifica e termina 5°. Stella scivola al 6° posto mentre Paolo con i denti strappa un 19° posto.  Verso le 17 siamo stati sorpresi da una pioggia improvvisa e con essa iniziano a piovere anche le prime medaglie per i nostri valorosi gufi.

ARCHETTONE 3°

GIORGIA 3°

TERRY 2°

CARLOTTA 2°

GIGI 2°

ADRIANA E OSVALDO 1°°°°°°°°°°°°°°°°°


Complimenti a tutti i gufi e al prossimo anno con risultati sempre migliori!

Stella e Curdu